Ecco la nuova t-shirt del Circolo del Castellazzo

La maglietta numero 11 ideata e disegnata da Caterina Zoni, Emma Bilzi e Vittoria Carra, ha totalizzato 113 voti

castellazzo_winner_800x800_fb123

“Grande successo per la challenge benefica “disegna la tua maglietta” lanciata dal Castellazzo circa un mese fa.

Il nostro è un Circolo privato, ma è costituito da famiglie che vivono il territorio, lavorano nel territorio, e sentiamo forte il senso di “give-back”… restituire qualcosa al nostro territorio.

Da qui è nata questa bellissima iniziativa che ha coinvolto tanti nostri ragazzi, e che insieme al nostro partner tecnico Erreà siamo riusciti a concretizzare, con grande soddisfazione.

L’idea, partita con l’intento di valorizzare l’impegno profuso dall’Ospedale Maggiore di Parma durante il periodo di difficoltà creato dall’emergenza Covid, è stata da subito accolta con favore da Presidente e Vicepresidente del circolo che hanno attivato lo staff comunicazione per procedere all’organizzazione della gara benefica.

L’entusiasmo dei ragazzi è stato incredibile, si sono cimentati in produzioni sia individuali che a più mani e alla scadenza dei termini previsti, erano ben 75 le magliette “prodotte”.

A quel punto si è scatenata la gara vera e propria. Votare la propria maglietta ma anche coinvolgere altri attraverso i social network. È così che ognuno di loro ha iniziato la propria “campagna pubblicitaria” ed è così che sono giunti 1063 voti in meno di due settimane.

Meraviglioso vedere l’impegno dei ragazzi e poter ammirare così tante produzioni originali e che denotano un grande senso di appartenenza ai nostri colori sociali.

Vince la maglietta numero 11 ideata e disegnata da Caterina Zoni, Emma Bilzi e Vittoria Carra, che ha totalizzato 113 voti.

Seconda classificata la maglietta numero 60 di Riccardo Buquicchio con 109 voti e terzo posto per la numero 37 di Francesco Fadda con 58 voti.

Ora è il momento dell’ultimo step della challenge, probabilmente il più gratificante: la maglietta vincitrice sarà prodotta da Erreà e il ricavato derivante della vendita sarà interamente devoluto in beneficienza proprio all’Ospedale Maggiore.

Per non perdere la possibilità di indossare questa bellissima T-Shirt e contribuire ad un’importante donazione, sarà sufficiente scrivere a segreteriasportiva@castellazzo.it specificando la quantità richiesta e la taglia (da 3XS a 2XL).”

castellazzo_contest_2_800x800_fb4

Secondo posto per la numero 60 di Riccardo Buquicchio con 109 voti

castellazzo_contest_3_800x800_fb4

Terzo posto per la numero 37 di Francesco Fadda con 58 voti

Le t-shirt che hanno partecipato al concorso