REGOLAMENTO

1. La taverna e i locali ad essa adiacenti, opportunamente attrezzati, vengono destinati per l’attività ludico-ricreativa dei bambini nel periodo invernale.

2. I locali sono dedicati ai bambini fino al 13° anno di età. I bambini da 0 a 4 anni devono obbligatoriamente essere accompagnati da uno dei genitori e non possono essere affidati al personale incaricato dell’intrattenimento. La taverna viene riservata esclusivamente agli accompagnatori dove potranno usufruire anche del servizio bar. La sala piccola viene adibita a sala proiezioni mentre la sala grande viene destinata all’attività ludico ricreativa.

3. L’attività è essenzialmente rivolta ai bambini fino ai 13 anni e organizzata secondo fasce di età dal personale specializzato e secondo il programma stabilito periodicamente. Saranno a disposizione dei bambini giochi di società e da tavolo custoditi in un armadio la cui chiave sarà disponibile presso la direzione.

4. La baby house sarà aperta tutti i giorni dal lunedì al sabato dalle 15.00 alle 19.00 senza assistenza; domenica dalle 12.00 alle 19.00 con assistenza di personale specializzato dalle 15.30 alle 19.00. La taverna è aperta sabato e domenica dalle 15.00 alle 19.00.

5. Si raccomanda ai genitori il rispetto degli orari e la massima cura nell’uso dei locali e del materiale lasciato a disposizione. La chiave dell’armadio contenente i giochi sarà consegnata esclusivamente ad un adulto e dovrà essere riconsegnata in direzione.

6. E’ severamente vietato l’uso dei coriandoli, bombe d’acqua o gavettoni.